Quacos Vita da web developer tra Open Source e Vangelo.

9nov/080

La piccola greggia e il cane pastore

In collaborazione con Oliramo abbiamo dato gli ultimi ritocchi al sito della chiesa "Piccola Greggia". Per il momento si tratta di una comunità familiare (in inglese home church): non esiste un locale fisico a cui fare riferimento ma di volta in volta le riunioni si svolgono nelle case. Nostro desiderio è vedere questa cellula crescere e diventare una chiesa cristiana evangelica a tutti gli effetti.

Per il momento il sito è costituito da tre pagine informative (più la home)

  • La chiesa, che cerca di spiegare per sommi capi che cosa crediamo e mettiamo in pratica
  • GCU, un ramo evangelistico della chiesa che mira a presentare una realtà cristiana nel panorama universitario di Urbino
  • La Rosa di Sharon, un giornalino di quattro pagine con articoli di cronaca di chiesa e messaggi di edificazione

Nella colonna di destra ci sono i link ai blog dei membri della comunità e al nostro gruppo su Facebook. Sono in fase di studio sezioni dinamiche che coinvolgeranno maggiormente gli utenti del sito.

una nuova attività...

Quacos: una nuova attività...

Molti uomini si proclamano e si fanno proclamare "pastori", ma al massimo siamo dei cani pastore. Perché il vero pastore di noi tutti può essere solo Gesù, e a lui tutti dobbiamo essere ubbidienti.

Foto tratta da Wikimedia.

Post correlati

Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Performance Optimization WordPress Plugins by W3 EDGE